View Single Post
Old 01-01-2019, 14:40   #68
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Regà ma perché dovete complicarvi la vita?
https://isthereanydeal.com/game/resi...zardreii/info/
Per gamesplanet il prezzo di listino è 49.83, e già ora è scontato a 44, quindi per quale misteriosa ragione dovete comprarlo a 60 su steam? Il giro del fumo è sempre lo stesso da anni, lo sa anche il mio cane che i giochi al day one o in preorder su steam li paghi 60€ e altrove almeno 10 in meno.
ps: e per quanto riguarda la politica dei prezzi mi sembra che capcom stia giocando pulito, RE2 è un gioco nuovo (dal punto di vista tecnico) e lo fanno pagare a prezzo pieno, a titolo di paragone il REMASTER di RE1 al day one costava 20€
in effetti, e poi su gamesplanet, saltando dal de all'uk ci son sembre buoni prezzi, se non erro è anche un sito ammesso

dà chiave steam, quindi perchè buttare nel cestino la differenza, sempre se si vuole al dayone... poi comunque pure al day2 su altri siti di pari affidabilità si troverà sempre sui 45-46

io attendo tranquillo le review dei primi 2-3 giorni, poi passo all'attacco, o meglio... all'acquisto ormai a me l'hype non fa più na ceppa, meglio sempre attendere le conferme post dayone

Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Non saranno di certo i 10-15 euro in meno dei siti di key a convincermi a fare il preorder di RE2.
nemmeno a me, nemmeno i video gameplay goduriosi fanno più effetto

Ultima modifica di dominator84 : 01-01-2019 alle 14:42.
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso