View Single Post
Old 06-11-2018, 11:29   #7584
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Cittā: Anor Londo
Messaggi: 30956
Giā, e se per alcuni versi č un indubbio passo in avanti, risparmiando spazio e danaro, per chi č un collezionista vecchia maniera la cosa č un poco triste e deludente.

Io ormai continuo a prendere in edizione fisica solo alcune CE che mi interessano ( poche ) e alcuni giochi per console ps4 dove ancora il supporto fisico ha un qualche senso, ma anche nel mondo console le cose si stanno evolvendo verso il declino del gioco su supporto fisico prediligendo ormai il digitale su psn / ms store a prezzi competitivi ( anche se poi i giochi te li tieni e non puoi rivenderli ).

Se poi iniziasse la diffusione di giochi in digitale per console anche su altre piattaforme di vendita extra psn, vedi il ps4 nordic bundle su hb in vendita adesso, riscattabili sul psn, sarebbe il colpo di grazia per il supporto fisico anche nel mondo console ( anche se dubito che ms e sony sian parecchio permissive in questo, ma se le iniziativa venissero, come in questo caso, da software house che detengono i diritti dei propri giochi e fanno un accordo ad hoc con sony o ms sarebbe possibile forse...)
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso