Discussione: Ho mobile
View Single Post
Old 31-07-2018, 12:27   #1007
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Sicuri che siano giusti giusti 2 giorni lavorativi? Se non ricordo male, nel momento in cui ho fatto la richiesta mi è parso di leggere sull'app "entro 72 ore". Però alla fine il centralino da domani come data prevista, e l'ho richiesta ieri, quindi 2 giorni.



Per quel poco che ho girato io bene. Ho fatto in questi giorni il pendolare in treno verso milano, e ha sempre tenuto il segnale in 4g. Con tim sulla stessa tratta andavo più spesso in h+ e a volte addirittura in E. In realtà pure con ho. in un punto è andato in h+, ma giusto 20 secondi per poi tornare subito in 4g. Per il resto nella zona dove sono stato a milano, sempre segnale pieno. Chiamate ne ho fatte davvero pochissime, giusto 1 minuto, ed è andato ok, ma non penso ci siano problemi. Per la navigazione da quel che ho provato, nessun impuntamento.
Sull'App non mi ricordo che tempistica dava ma sull'email c'è scritto 2 giorni, ecco cosa dice per esattezza:
Codice:
Ciao XXXXXXX,

abbiamo ricevuto la tua richiesta di portabilità. La trovi in allegato.

Il numero verrà trasferito entro 2 giorni lavorativi. 

A presto, 

Team ho.
Io l'ho richiesta una domenica pomeriggio ed è avvenuta tra la notte di martedì e mercoledì. Il trasferimento del credito è arrivato poche ore dopo la portabilità. Questo passaggio da Vodafone.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso