View Single Post
Old 12-07-2018, 15:53   #168
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37006
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Io ho provato per un mese Vista, dato che allora dopo i 30 giorni, bisogna attivarlo, sono tornato a Xp , per questo >Dall' uso che ne ho fatto in quei 30 giorni, non mi ha convinto e non l' ho acquistato .
Ok, quindi sei di quelli che non ha capito le potenzialità di Vista, puoi dire qualsiasi cosa, ma Vista portò delle reali novità per quei tempi, era molto più avanti di XP. Forse troppo avanti per l'utenza abituata ad XP da anni. Mentre tra Vista e 7 le differenze sono molto meno sostanziali.
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Infatti il pc rispetto a Xp, con Vista è diventato un pò lento.........poi se è stato corretto con il SP1 e poi con il SP2, io non ho potuto aspettare.....o lo compravo per attivarlo o tornavo indietro a Xp .
Oggi, ma già da qualche anno in qua, non esistono PC oem con meno di 4 GB di ram, più che sufficienti per Vista, che invece a quei tempi i costruttori installavano su PC con 1, massimo 2 GB di ram. Stessa storia per i driver. Il problema non era Vista, ma gli oem come al solito. Naturalmente per chi aggiornava da XP sui vecchi pc c'erano problemi, ma anche oggi con 10 il problema è simile.

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Lasciamo perdere Ballmer, un personaggio che non rimpiange nessuno.

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ma in Generale...........agli utenti di tutto il mondo..........diciamo che non è piaciuto
E anche le percentuali attuali di Vista e di W8, fanno capire il gradimento che hanno avuto questi 2 SO, al mondo, da tutti gli utenti che utilizzano un pc, aziende comprese .
Quello che pensano gli altri per me vale meno di zero, non è mai stato importante, né una discriminante, io uso solo la mia testa e Vista per me è stato uno dei migliori, se non il miglior Windows di sempre. E qualche volta lo rimpiango ancora.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 12-07-2018 alle 18:38.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso