Discussione: Che nas comprare?
View Single Post
Old 27-03-2018, 11:47   #1
oncelot
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 397
Che nas comprare?

Buongiorno a tutti bella gente c'è una cosa che mi fà innervosire non poco.
Qualche anno fà ho comprato Western Digital Mybook Live Duo 3 Tb, contentissimo inizialemente, ho installato pure transmission e quindi da ufficio posso accedere da remoto e dal televisore mi ritrovo tutte senza noia....

Ora una cosa che ODIO che mi spinge a toglierlo è che quando accedo alle foto, dal dispositivo che sia pc o smartphone NON le anteprime delle foto, quindi come potrete capire ogni volta è un delirio andare a trovare una foto interessante magari da far vedere agli amici etc. e non parliamo della condivisione del materiale.. e non parliamo del backup delle mie foto sul cell, che viene fatto se sono fortunato una volta al mese e non ogni volta che mi collego al mio WI-FI, la cosa geniale è che l'anteprima lo hanno inserito per i modelli successivi ma non per il mio con il cavolo che mi compro la nuova versione.

IN BREVE:
che nas mi consigliate, che mi possa permettere di vedere le anteprime delle foto da qualunque dispositivo, che sia smartphone o programma pc, che possa condividere video e foto tramite email senza troppe paranoie e che magari posso installare materiale vario come transmission....ah anche il backup FUNZIONANTE dello smartphone e pc

thanks ragazzi
oncelot è offline