View Single Post
Old 06-02-2018, 22:40   #11063
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Raga ma voi avevate mai notato sti glitch grafici orrendi??

https://imgur.com/a/c5Diz

L'Hairworks con la pioggia e la pettinatura con coda di cavallo e capelli lunghi di Geralt fa ribrezzo!!! Aprite il link e date un'occhiata alla testa, i capelli sembrano pezzi di corda sfilacciati e orrore degli orrori, si intravedono dei capelli rasati non Hairworks, sotto quelli renderizzati, peraltro di un grigio più chiaro, insomma la fiera dell'orrore.

Ho notato che con la pettinatura con capelli corti (quella un po' da fighetto alla moda) Hairworks rende molto meglio e anche con la pioggia, salvo rarissime cutscene, non si vedono quasi "buchi" con capelli di un grigio più chiaro, sotto i capelli bagnati.

Altra cosa, dove ho messo il cerchio, c'è sto bug assurdo dei capelli di Triss con look alternativo, che le rimane una ciocca di capelli
attaccata alla faccia, sembra quasi un pezzo di basetta.

Pensavo fosse un problema di qualche mod magari, però mi sono andato a vedere i video su Youtube e se fate attenzione, tutti hanno questo problema, anche se in molte cutscene non si nota quasi, però se Triss è girata e si vede il lato sinistro del suo viso, è parecchio evidente.

Peccato perchè avevo trovato un mod per mettere i capelli di Triss del DLC, sull'outfit standard o anche su qualche altro outfit moddato, che non mi dispiaceva, però dopo aver visto sto bug, anche abilitando solo il DLC e con installazione pulita, che tristezza.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 06-02-2018 alle 22:44.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso