View Single Post
Old 16-01-2018, 08:57   #723
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Direi che FFXV esce ufficialmente dall'Early Access il 6 marzo:

https://ffonline.gamesource.it/annun...al-fantasy-xv/

Ma ho capito male o chi ha il gioco liscio (comprato al day one ) potrà avere tutti i contenuti extra con il season pass (o comunque pagando 19,90 euro)?

Personalmente ci ho giocato appena uscito, senza alcuna patch significativa o espansione. Dopo l’entusiasmo a mille dei primi capitoli il tutto è andato mostruosamente scemando e l’ho abbandonato schifato al capitolo.... bho 11 forse?!? Insomma per me che sono stato un amante di tutta la serie questo è stato il capitolo sicuramente più deludente. Mi sono però ripromesso di dargli un’altra possibilità un giorno ed adesso, a distanza di più di un anno, questo maxi update potrebbe essere la scusa buona. Dico solo... ne vale la pena? Ci sono cose che mi attirano (come la possibilità di andare fuori strada con la Regalia) e a me il combat system non è del tutto dispiaciuto nemmeno a suo tempo. Quello che ho trovato assolutamente irritante è la trama e lo sviluppo dei personaggi ma immagino che per queste cose non ci sia una vera cura... ho ragione?

Faccio un atto di fede e butto altri 20 euro? Un po’ tipo All’in al Texas Hold’em!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso