View Single Post
Old 15-01-2018, 13:11   #11003
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20723
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
No raga io non ho sbloccato le skill delle espansioni, comunque Ale non so come fai a dire che i segni non sono OP.... se mi dici che le spade lo sono ancora di più, beh allora sto sui segni, che già così asfalto qualsiasi cosa... Non ho nemmeno ancora preso la roba leggendaria, figuriamoci dopo e con le skills delle espansioni.

Comunque ho letto che HoS meglio farla dopo Kaer e B&W quando si è finito il gioco. Siete d'accordo?

I punti abilità in più quindi mi serviranno poi quando ho sbloccato le skills delle espansioni?
per dire ho provato igni maxato sui drowner, deovo castarlo non so quante volte per seccarli solo a fiammate, e sono esseri acquatici.... Con un paio di spadate li butto giù in un quarto del tempo. Oppure la modalità "lanciafiamme" sui nemici umani. Te li blocca e stanno li a dimenarsi bruciando, di fatto perdi un sacco di tempo, se vulnerabile agli attacchi di chi ti circonda e finita la sfiammata da un quarto d'ora, gli hai tolto si e no il 20% dalla barra della salute e ripeto, segno potenziato eh. Proprio non vedo come si faccia a considerarli così potenti, sarà perchè sto a marcia della morte, non so. I potenziamenti dei segni per me erano decisamente più visibili nei primi due giochi, che peraltro a livello di puro gameplay e organizzazione delle abilità (per non parlare di risposta ai comandi e animazioni nel combat) mi piacevano decisamente di più, questo come gameplay non mi ha preso per nulla, lo gioco per la bellezza di storia e atmosfera, non per il lato "giocoso". Se me li facevano automatici capace che mi divertivo di più a guardare gli scontri a mo di incontri di combattimento in tv
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 15-01-2018 alle 13:19.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso