View Single Post
Old 11-01-2018, 23:53   #10106
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Tienila esattamente sempre in modalità riposo tanto non consuma nulla. Ed è un attimo a risvegliarla. In micro secondo stai già giocando. Eh comunque anche se la tieni sempre riposta nel dock se sta in modalità riposo la sua attività è praticamente nulla. Non è che si scalda o fa qualcosa. Al massimo se la console e joy-con sono scarichi te le ricarica, così come se hai messo qualcosa in download..scarica, installa in modalità riposo e cessa nuovamente le attività. Ma sono operazioni che non fanno scaldare la console.

Per il graffio..se hai messo una pellicola in plastica è molto probabile che sia la pellicola a graffiarsi con facilità, ma non significa che lo schermo si sarebbe graffiato. Se proprio vuoi mettere una pellicola l'ideale sarebbe una in vetro.

Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Bene devo comprare sonic mania e sono interessato a Mario ace, donkey kong e kirby, la lista è già lunga, l’unico gioco da giocare insieme in tre giocatori è kirby giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sonic Mania ha una sorta di modalità corsa split-screen a 2 in cui vince chi arriva primo(ovviamente). Kirby a quanto pare sarà fino a 4 giocatori, Donkey Kong da quello che si è visto può essere giocato a 2. Mario Tennis Aces si può ipotizzare fino a 4 giocatori in alcune modalità.

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Che palle mi interessa quasi tutto quello che hanno mostrato oggi, povero portafoglio

Mario Tennis: D1
DK: double dip
Hyrule Warriors: double dip a prezzo ridotto, ci sono tutti i dlc che non ho preso, Link e Zelda di BotW e la roba della versione 3DS (Linkle in HD <3)
TWEWY: non mi era piaciuto troppo al tempo, ma tra il restyle grafico riuscitissimo e i nuovi contenuti voglio dargli un’altra chance
Kirby: non a 60€, ma lo compro
Dark Souls: probabilmente lo prendo su PS4, ma mi interessa pure


Peccato che con il gioco delle waifu snk abbiano deciso di fare un (single) button smasher con un gameplay che sembra troppo semplicistico e un comparto tecnico scadente, altrimenti era da hype puro

@darkschneider: si salva dalla bandiera che hai piantato quando sei arrivato all’accampamento.
Ah ecco...io non ho piantato un bel nulla. Sarebbe per casa l'asta della speranza(o simile)? Mi sono messo subito a distruggere tutto e costruire barricate, oggetti ed ammazzare mostri.

Dark Souls costerà 39.99 euro. Mi sembra un prezzo onesto.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso