View Single Post
Old 04-01-2018, 16:53   #3291
Arios123
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
che poi , come spiegato più volte , assicurare non serve ad un tubo se non si ha fattura recente che dimostra il valore della merce
le fatture le avevo se le voleva.
Ho comprato gli articoli su amazon nel 2015 quindi volendo poteva averle se me lo chiedeva

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...7#post45278847

Però non me le ha chieste.
Sul costo per questa modalità non ne ho idea!
L'altro utente a cui ho venduto l'alimentatore ha usato questo metodo.
Ovvero ha prenotato il ritiro a casa mia con spedizione al suo indirizzo
Però non mi ha parlato dei costi di spedizione.
Siccome mi ha stupito la rapidità di Bartolini in quel caso....
Prenotazione 29 sera-> ritiro 30 mattino -> consegnata il 2 mattina
(con weekend di mezzo + capodanno)
Guardando i costi ho visto che in genere la cifra era 14€

Allora ho consigliato Bartolini anche all'utente rockeris
Poi esattamente non so cosa abbia fatto...
Però ci eravamo messi daccordo che gli facevo 260 invece che 270 e lui pagava la spedizione pensando fossero tipo 14euro

Invece gli è arrivato da pagare il doppio e mi sentivo un pò in colpa

Adesso se avrà voglia di spiegarmi come mai è venuto 28euro sono un pò curioso di capire se è colpa mia oppure se facendo la prenotazione ha fatto tutto lui.

Comunque il servizio di Bartolini è veramente ottimo come tempistiche.
Ha prenotato il 2/01/2018 son venuti a ritirare lo stesso giorno! ed il tre il corriere aveva già lasciato l'avviso a casa sua! (era assente)

Trovo strano che Bartolini non mettà un indicativo dei costi di spedizione! c'è una sezione preventivi ma è vuota...

Poi volevo chiedervi voi come fate per l'impacchettamento?
Io avevo riciclato un box di amazon che ho riempito con della carta accartocciata (messa sempre da quelli di amazon) ed ho chiuso tutto scocciando ogni lato.

Altrimenti ci sono dei posti dove fare un pacco un pò più "professionale" dove magari prendi quei cuscinetti d'aria?


__________________
PC Desktop:I7-8700k 5,0ghz , Gigabyte Aorus Gaming 7, Asus Rog Strix OC 2080 ,G. Skil Trident RGB 2x8gb ddr4 3200, HDD WD Caviar Black 1TB, SSD Samsung 860 evo 500gb, Samsung 960 evo Nvme m.2 250gb , Seasonic Focus+ 750w platinum, Case NZXT Phantom 630 Gunmetal, Tastiera Logitech G910 Orion Spark, Mouse Corsair Schimitar Pro RGB, Schermo Dell S2716DG , Bluray Combo Samsung, Corsair H110i
Arios123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso