View Single Post
Old 22-12-2017, 06:39   #6111
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da franzing Guarda i messaggi
Ciao, sono nella stessa situazione . Stasera ho provato a collegare il router "nuovo" (ci mette una vita ad accendersi e riavviarsi, penso che il vecchio mi mancherà, ma ho comunque già pronto il fritz), sembra andare tutto, portante e anche autenticazione ma non naviga, invece riattaccando il vecchio pirelli funziona come prima. Chiamando l'assistenza per avere chiarimenti ho scoperto che il mio abbonamento "è inattivo", anche se in realtà non è vero. Poi ho riattaccato il telefono perchè volevo parlare con un operatore ma ho aspettato almeno 20 minuti per nulla. Penso stiano facendo una specie di voltura per convertire l'utenza al nuovo piano. IMMAGINO arriverà un sms quando sarà possibile utilizzare il nuovo router. Sinceramente non ci ho perso molto tempo ne energie mentali anche perché negli ultimi giorni forse casualmente, la linea va molto meglio del solito, praticamente a piena banda, quindi facciano con comodo, basta che non facciano casini
Basta non facciano casiini!! Esatto.
A me ancora non è arrivato, ma la connessione sta andando bene come al solito.
In ogni caso, già non uso più il pirelli da una vita, ho un modem mio. Sarà possibile utilizzare lo stesso modem proprio anche quando attiveranno i 20mega?
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso