View Single Post
Old 17-11-2017, 21:11   #94
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3010
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Se apri google ne trovi a dozzine... su youtube poi ci sono pure i tutorial passo-passo... fanno molto di più di iTunes.

Ci sono i soliti "iExplorer" o "iFunBox" o l'ultimo come fama è "Apowersoft Phone Manager Pro" (che per 3-4gg ti da il programma FULL da provare gratis)... hai l'imbarazzo della scelta... devi solo capire cosa vuoi tu fare col telefono e cosa ti serve


Guardati questo video per capire cosa fanno i programmi alternativi ad iTunes
- https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=1JHXfuXxcEE
Grazie. Alcuni di quelli li avevo già visti. Comunque la mia lamentela del mio primissimo post di ieri sera non riguardava il trasferimento files da PC ad iphone o viceversa che si può fare con Documents o iTunes o altro come iExplorer ma che una volta trasferito un file allo storage di iphone o allo storage di una app si debba poi condividerle N volte verso le N app che devono usarlo (se non l'avevi già trasferito dal PC alle N app) o passare per il cloud a causa del sandboxing delle app ed è scomodissimo. E ogni volta il file viene copiato N volte occupando più spazio perché ci sono N copie. Era questo che mi dava fastidio.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1