View Single Post
Old 30-10-2017, 14:33   #86
metalalby
Member
 
L'Avatar di metalalby
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Milano
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da vittoriobologna Guarda i messaggi
ragazzi ho appena ricevuto nuova visita da tecnico OPEN FIBER ( SIELTE), che si è presentato per controllare a distanza di una settimana la centralina condominiale: pare che il tecnico che era venuto 10 giorni fa si sia scordato di comunicare ai server Tiscali col tablet il lavoro che mi aveva fatto alla centralina appunto: Ho sollecitato in questi gg un nuovo controllo scrivendo sugli account social di Tiscali e OPEN FIBER, non mi avevano risposto.
Oggi si è appunto 2 materializzato" un nuovo tecnico che ha ricontrollato centralina e ha comunicato i miei dati a remoto e dopo nemmeno 20 minuti mi ha contattato per cellulare un operatrice Tiscali ( accento estero ma prefisso italiano 095) per darmi appuntamento per attivazione in mio appartamento per il giorno 8 novembre mattina: Il nuovo tecnico mi ha detto in via confidenziale che un cliente ha diritto a veder posizionato il Modem e Ont nella zona della casa dove vuole lui.
Morale della favola, visto che alla operatrice Tiscali risultavano i miei solleciti, scrivete, scrivete, scrivete sui loro social compresa Open FIBER
Servisse a qualcosa, è 4 mesi che ci provo e il forum mi è testimone.

Vittorio è stata solo una coincidenza, nulla più. La traccia dei reclami/comunicazioni la tengono nello storico del loro gestionale, quindi qualsiasi operatore la può sempre vedere.
__________________
Città: Milano
ILIAD FTTH 1000/300 Attivata 22/03/2022!
OpenFiber.....dai, alla fine è andata

Ultima modifica di metalalby : 30-10-2017 alle 14:41.
metalalby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso