View Single Post
Old 28-10-2017, 18:10   #7461
pep10
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da marmox Guarda i messaggi
Anch'io ho un 7490 (di mia proprietà) e qualche mese fa, la prova di collegamento di un Sonoff 10A, avvenne senza problemi.

Nelle pagine di configurazione del 7490, sotto "Rete wireless/Sicurezza", vedi di non aver spuntato "Limitare l'accesso wireless ai dispositivi wireless noti" invece di "Ammettere tutti i dispositivi wireless nuovi".

Io per sicurezza attivo sempre il blocco e lo disattivo quando devo aggiungere un nuovo dispositivo wireless.
ciao, io di default ho impostato "Ammettere tutti i dispositivi wireless nuovi"...quindi presumo non sia questo il problema. Ma seguirò il tuo consiglio impostando sempre il blocco. Per quanto riguarda il sonoff anche il mio è un 10A base ma non riesco. tu non usi più il sonoff che collegasti mesi fa? Non potresti fare un'altra prova? E magari dirmi i settaggi della tua parte wireless? Perchè credo sia quella che blocca il sonoff. Ho provato anche a collegare manualmente il sonoff ma mi chiede l'indirizo MAC e non so quale sia del sonoff. Dovrei ricollegarlo al sitecom del mio amico e reperire tramite le pagine di configuraione del router il mac address del sonoff. E' sicuramente una prova che farò, nel frattempo se hai ancora il tuo proveresti a ricollegarlo? Grazie
pep10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso