Quote:
Originariamente inviato da elgabro.
Online mi fa pagare lo scatto alla risposta, in oltre mi attiverebbero solo la 100 mega. Qui c’è gente con 29 euro tutto compreso.
|
Per esperienza personale posso dirti: NON ti fidare di ciò che recita il sito TIM.
La mia attivazione prevedeva, da condizioni sul sito, scatto alla risposta E tariffazione a secondo... mi hanno invece messo soltanto la prima che ho detto (o almeno così recita il contratto, alla prima fattura ne riparliamo

)
E' pur vero che tutto questo si evinceva immediatamente in fase di finalizzazione dell'ordine, e che si tratta di un'opzione che mi sta anche bene, intendiamoci, però come trasparenza non mi pare proprio il massimo: le informazioni sul sito dovrebbero coincidere al 100% con ciò che poi viene effettivamente erogato, no?! :-\
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Ma se chiami il 187 almeno tre volte e ti fa dare la risposta ufficiale, poi la metto nelle FAQ ed avrai il nome riportato in prima pagina 
|
(credo di averlo già postato ma non riesco a risalire al link)
Sul contratto che hanno spedito a me la faccenda è scritta in maniera - credo - abbastanza inequivocabile:
La garanzia del modem, pagato sia in 48 rate sia in unica soluzione, per vizi/difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM SMART