View Single Post
Old 23-10-2017, 17:54   #5415
TheGreatMazinga
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
A pagina 1 trovi lo scenario degli inchiostri esauriti. Di soliti gli avvisi sono multipli: prima un ! e poi una X ma tra il primo ed il secondo passano decine di pagine... e comunque si riesce a stampare anche con una o più X presenti. Quanto ad altre considerazioni sull'inossidabile MX925 se ne è parlato anche nelle ultime recenti pagine . Buona lettura!
l'ho ordinata. D'altronde, da quello che ho potuto leggere qui e anche altrove, non si trova niente di meglio, se si considera il pacchetto completo. Meno male che mi sono informato, stavo per prendere una economica con l'orrende cartucce 540
comunque intendevo un'altra cosa. Con la mia attuale MP600 ( testina non più riconosciuta ) la stampante diventa inutilizzabile anche nelle altre funzioni , non si può neanche scansionare ! Al minimo problema con gli inchiostri idem, l'errore ha la precedenza e nessun'altra funzione può essere fatta. Avrei potuto tenere la MP600 come scanner ma mi tocca buttarla perchè l'errore è irrisolvibile. Da questo punto di visto la mx925 come si comporta ?
TheGreatMazinga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso