sul sito Mytim ho una comunicazione che copio qui sotto.
2.1 Condizioni Economiche dell’Offerta “INTERNET SENZA LIMITI" in tecnologia Fibra
Con il passaggio dell’Offerta Internet senza limiti in tecnologia Fibra le condizioni economiche del tuo abbonamento restano
invariate ad eccezione del caso di cessazione dell’offerta: il contributo di disattivazione sarà pari a 99€ invece di 35,18€
previsto nel caso di cessazione dell’offerta Internet senza limiti su tecnologia ADSL.
2.2 PASSAGGIO DA ADSL A FIBRA
Di seguito le caratteristiche del Servizio in tecnologia Fibra:
• la connessione Internet illimitata fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload
• Il modem Fibra viene installato e collegato su una presa telefonica a scelta del cliente. Su esplicita richiesta TIM rende
fruibili eventuali ulteriori prese per il servizio telefonico.
• E’ necessario lasciare acceso il Modem Fibra per fare e ricevere chiamate.
• Se si verifica un’interruzione dell’energia elettrica e se non si hanno apparati alternativi (batterie temporanee) il
Servizio non può funzionare: in tali casi non è quindi garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e
telesoccorso collegati alla linea fissa.
• Nel caso di eventuale indisponibilità del servizio Voip è necessario avere attivo un servizio di telefonia mobile, offerto
da un qualsiasi operatore mobile da utilizzare per chiamare le numerazioni associate a servizi di emergenza.
• In ogni caso di cessazione dell’offerta è previsto un contributo di disattivazione pari a 99 €.
• Il modem FIbra viene fornito in comodato d’uso gratuito. E’ prevista la consegna tramite vettore direttamente a casa
cliente; oppure, in caso di intervento del Tecnico a domicilio, è prevista la fornitura ed installazione durante l’intervento
per l’attivazione del Servizio; il prezzo di acquisto del modem, in caso di cessazione dell’offerta Fibra e a seguito
della mancata restituzione -art. 12 delle Condizioni Generali di Contratto dell’offerta Fibra- è di 25 € (IVA inclusa). Per
l’assistenza tecnica puoi contattare il numero 187.2 o utilizzare l’app MyTim Fisso.
da qui si vede che il modem è gratis, l'attivazione gratis ecc.
comunque aspetto la prossima fattura e vi aggiorno.
quando ho ricevuto la telefonata dal num di roma poi ho sentito il 187 il quale mi ha confermato della promo che stanno facendo a molti clienti.
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it;
|