Discussione: [Aspettando] FIFA 18
View Single Post
Old 29-09-2017, 17:41   #207
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1256
Allora... da quello che ho provato nella demo e che ho visto negli streaming... all'interno del titolo EA esistono due mondi paralleli... offline ed online (FUT)...

Offline... soprattutto agendo sui vari modificatori... il gioco (pur non piacendomi, per quello che è il mio gusto personale...) è una visione rispettabilissima del gioco del calcio... ci sono dei difetti... grossi difetti... ma per chi piace quel modo di intendere il soccer virtuale credo ci siano ampi margini per passarci sopra e godersi il titolo tutto l'anno...

Online... in FUT la partita sembra un altro sport... ritmo di gioco forsennato... bilanciamenti pessimi... la partita diventa un correre come tarantolati verso la sponda opposta attuando un flipper di prima, scaricando la palla contro la porta appena a vista... le difese sono inefficaci... le partite hanno i risultati di Wimbledon... i giocatori "forti" sono "troppo forti" (paga e spacchetta per risolvere...)

Sfido chiunque a linkarmi un gameplay di FUT dove non succede questo...

Ed è un peccato perché fuori dal campo FUT è LA modalità online per eccellenza... è fatta bene... è longeva... ma appena l'arbitro fischia diventa qualcosa di allucinante...

Riguardo a PES... offline per quello che è il mio gusto è il top... online quest'anno è molto valido... valido non nel senso delle modalità (son sempre quelle e sempre vecchie) ma del gameplay... a MyClub faccio partite contro sconosciuti e quasi sempre mi diverto tantissimo... e non ho speso un centesimo di spacchettamenti...

Ultima modifica di vlpt88 : 29-09-2017 alle 17:48.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso