View Single Post
Old 23-09-2017, 16:53   #110
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41814
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
tutti i telefoni android hanno mi mover?
tutti non credo, altrimenti sarebbe anche sugli apple...
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
che garanzia ti da xiaomi sul tuo telefono?
Che funziona e che viene aggiornato...
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Hai letto di alcuni smartphone xiaomi che includevano delle sopresine?
Hai letto che era gearbest che ci metteva una rom sua ?
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Poi ripeto avevo uno xiaomi, miglior telefono come rapporto qualità prezzo (a parte quello altro consumo, ma solo perché costava 2 euro e si accendeva ) ma ci sono cose in cui anche quello è debole, vedi questione assistenza come detto da Davide.
Tu quando compri un iphone, paghi xxx euro per l'assistenza...
Non sai come installare whatsapp, vai la e te lo fanno, non sai come usare itunes, vai la e te lo spiegano, ma dato che io queste cose le so fare da solo, perchè devo pagare una persona per farle ?
A ma se si rompe...
Se ti cade, se non hai fatto applecare, sono volatili per diabetici ugualmente, se mi cade, 300 euro e ne compero uno nuovo, se non ho voglia di portarlo da un cinese che mi cambia il display...
ma se si rompe in garanzia...
Stesso discorso, se non ho voglia di aspettare che torni dalla cina riparato, ne prendo un altro nel frattempo !

Non mi sembra che il punto sia giudicare l'assistenza, o le norme della privacy, ma che un telefono da 300 euro non riesce a fare cose che un telefono da >1000 fa non servizi che uno possiede ed un altro no, cose, app, e benchmark a parte, ancora non è stato dimostrato !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1