View Single Post
Old 21-09-2017, 12:34   #914
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29970
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Si e su quello diciamo la stessa cosa.
Per cui evita di dare patenti del "non hai visto" perchè non ci metto molto a risponderti a quel punto che forse tu non lo ha capito

Chiusa la parentesi polemica, semplicemente ci metti il tempo che vuoi spendere nelle determinate attività.
La guida di Elite, e di tutti gli altri perchè sono tutte identiche, se nella prima settimana riesci a fare un pio delle missioni che danno l'armamento potente, ti fanno salire tranquillamente sopra i 270 e vicino agli 80.
E ti dico, noi i primi giorni abbiamo cazzeggiato e parecchio e siamo andati molto lentamente rispetto al salire di luce, però siamo arrivati abbastanza tranquillamente alla soglia dei 270 facendo 1 potente (assalti mi pare).
Poi se segui la guida e a 260 compri tutto dai mercanti fai una cosa tipo 10 livelli (contando tutti, che sono 10 drop viola).
A 280 metti le mod viola e fai tutto il resto prendendo il giro dell'end game.

Per chi non ha visto consiglio questa guida, che è come tutte le altre ma secondo me Datto è un po' più chiaro nelle spiegazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=YYJH9crpp4g
Ma te lo ripeto pure, quando hai scritto quel commento NON avevi visto il video o NON l'hai capito.
Io non do patenti a nessuno, solo trovo ridicolo che bisogna fare per forza i personaggi che hanno 18 PG a 300 dicendo che non giocano molto quando è palese che non sia cosi, e c'è chi ha spiegato il motivo.
Se ti da fastidio... problema tuo, non ti ho insultato, sto solo dicendo che PER ME dici il falso.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso