View Single Post
Old 19-09-2017, 10:14   #30658
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da Manuelito87 Guarda i messaggi
Allora ragazzi devo comprare una tv nuova per dare la mia ai miei genitori (un 40" h5500 della Samsung).
Sto uscendo letteralmente pazzo tra modelli, difetti e prezzi... e chi più ne ha più ne metta...

La situazione è questa, la mia camera è piccolina: circa 3,40m x 2,70m... ora dal letto io sarei ad una distanza di 3,40 circa dalla tv mentre la scrivania è praticamente sotto la televisione, quindi senza esagerare con le dimensioni stavo guardando i 49" (più grande mi sembra veramente eccessiva e più piccola non avrebbe senso una volta che devo affrontare la spesa).

L'uso che ne dovrò farne sarà principalmente SkyHD (guardo film e molto sport soprattutto calcio, f1 e MotoGP) e Videogiochi (ho un portatile MSI con nvidia 1070 che supporta anche il 4K)

Il budget iniziale che mi ero prefissato era intorno alle 600€ (poco forse) però potrei spingermi anche sulle 800€ se ne vale la pena...

Stavo visionando molti modelli tra i quali:

lg 49uj750v
Samsung 49mu6400/6500 (ci sarebbero i ku anche se sono della passata generazione)
TCL U49C7006
Samsung UE49KS7500 (qui sforiamo l'ho trovato a 819€)

Mi piacerebbe anche un bel Sony però li mi sa che saliamo troppo di prezzo. Per quanto riguarda i Panasonic non ho molti riscontri, non mi precludo nulla comunque.

Grazie a tutti
tra quelli il migliore senza dubbio è il ks7500. ks è stata un'ottima serie di Samsung che vince anche sui attuali mu7000ù78000
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso