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Originariamente inviato da giovanni69
Non conosco la procedura degli ultimi mesi ( suo tempo c'era in numero specifico a cui spedire copia di una bolletta di utenza): il senso č quello di leggere bene tutte le istruzioni; di controllare la posta se arrivano istruzioni da seguire e di prendere nota del numero di ordine, prima di avventurarsi in richieste telefoniche quando magari non si č ancora completata la richiesta con tutti i documenti richiesti.
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Ad oggi Settembre 2017, per le richieste online dopo la configurazione del tipo di offerta, rinuncia ai 15 giorni di diritto di recesso e domiciliazione bancaria non c'e' nient'altro da poter "spuntare" e/o completare nel form online.
Dopo arriva una email con il numero di ordine, il riepilogo dei costi/dati personali/dati linea/dati pagamento.
Ora la cosa simpatica e' che nell'intestazione c'e' scritto:
(a) Abbiamo inviato una email di conferma.
Falso
Non e' arrivato nulla
(b) La tua richiesta verra' gestita nel minor tempo possibile.
Affermazione che lascia il tempo che trova
(c) Stato attivazione dell'offerta nell'area client del sito.
Non avendo un numero di rete fissa non e' possibile visualizzare nulla. Mi sono registrato sia con l'email e ho tentato di accedere con l'account della mia linea mobile, ma nada. 