View Single Post
Old 11-09-2017, 17:26   #71
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24584
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro NuT avendo avuto nel mio passato dei portatili MSI, che altro non erano che dei Toshiba rimarchiati, ne ho potuto apprezzare sventrandoli i pregi ed i difetti.
Certo è preoccupante lo stato comatoso di Toshiba che sta cercando di fare cassa vendendo la sua divisione memorie.
Per tua informazione comunque, come potrai leggere in Home all'Appendice 2, http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=10
ho richiesto un cambio di batteria a Support e la batteria è arrivata a razzo; quindi Toshiba esiste e lotta insieme a noi!
Inoltre con una certa regolarità arrivano gli Upgrade del Bios e degli altri Software di Sistema.
E direi che lotta alla grande avendoti lasciato anche la vecchia batteria

Sto valutando l'acquisto di un Tecra Z50-A, che ho avuto per circa 20gg prima di renderlo ad Amazon per lo schermo indecente e la ventola attiva.

Ma ad oggi sono due "difetti" che poco mi preoccuperebbero, da quando mi sono sistemato nel "nuovo" studio ho uno schermo esterno a cui sarebbe perennemente attaccato (quindi evitandomi quella schifezza di monitor se non per quando strettamente necessario) e il traffico perenne di sottofondo per cui la ventola penso che sarebbe "inudibile". Per il lato più da fancazzista lascio il Mac a casa, col suo mutismo e l'ottima trasportabilità (1kg), e al monitor che non sarà eccezionale essendo sempre un TN, ma almeno è sufficiente e sicuramente superiore al Toshiba (a mia memoria, non li ho mai confrontati direttamente essendo il Mac arrivato dopo ed in sostituzione del Toshibozzo di sopra).

Ci penso seriamente. Ne ho trovato uno tedesco (come quello che avevo preso io...sigh) completo di SSD e rigenerato ad un prezzo invitante, costasse 50€ in meno lo prenderei ad occhi chiusi.

Ora però smetto un attimo di dare confidenza alla scimmia e mi informo su un paio di particolari che potrebbero essere decisivi nella scelta.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso