View Single Post
Old 07-09-2017, 10:07   #99740
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
OK, grazie per la precisazione.

Edit
come non detto, ho letto

p.s.
Quanto all'aggiornamento a 200MBps, che s'ha da fare? Pensi che con quei valori mi convenga chiederlo?
I valori attuali dicono che sei ad una distanza dall'armadio equivalente di (equivalente non significa che SEI a quella distanza, ma che il tuo cavo attenua come...) 200m di cavo 0.4mm isolato in plastica. Le prestazioni attuali dicono che hai abbastanza diafonia. A quella distanza col profilo a 200M, in teoria, e se fossi il primo a passare potresti raggiungere la massima prestazione in DS (in US non cambia nulla).

Quando il tuo armadio sarà pronto per i profili a 200M (o da subito se già lo fosse), probabilmente il passaggio ti gioverebbe. Quanto guadagneresti davvero nella pratica è impossibile da dire, perché dipende sia dal comportamento del tuo cavo sopra i 17MHz, sia da quanti vicini (di cavo) sono anche loro col profilo 200M (introducendo diafonia alle frequenza sopra i 17MHz). In ogni caso un buon guadagno è molto probabile.