View Single Post
Old 22-08-2017, 18:46   #98694
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Lista degli interventi di ironmark99

Ho raccolto tutti i miei interventi in un sito aggiornato alla data di oggi.

Il link al sito è http://irom.eu/HU

Come potete vedere si tratta di uno short link.
Vi pregherei di copiarlo e memorizzarlo esattamente com'è, e non memorizzare l'indirizzo a cui lo short link punta (che appare nel browser) dato che il server su cui la pagina è memorizzata potrebbe (a mio insindacabile giudizio e in qualsiasi momento) cambiare senza preavviso. Sarà mia cura fare in modo che lo short link continui a puntare correttamente alla pagina, ovunque io decidessi di spostarla.

Il sito è una brutale raccolta in un'unica lista di tutti gli interventi da me sinora postati, senza alcuna concessione all'estetica o alle raffinatezze dell'HTML.
Il motivo di questa scelta è semplicare le ricerche. Una volta visualizzata potrete usare la funzione "cerca nella pagina" del vostro browser, e quindi potete ripetere la ricerca quante volte vi pare in qualsiasi tempo vogliate.

L'indicazione di licenza "Creative commons" è contenuta nel sito.
Il sito non contiene pubblicità ne' banner, non fa uso di cookies, ne' raccoglie in alcun modo informazioni su chi lo utilizzi.

Buona lettura.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso