View Single Post
Old 10-08-2017, 11:06   #56
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Grazie ma ovviamente è la prima cosa che ho fatto.
ti porta a questa pagina
http://www.klik.it/servizi-telefonia...to-incluso.asp
e da lì non vedo alcun link alle offerte.
Ci sono delle scritte che sembrano link ma non lo sono.
E a meno di non trovare un banner e cliccarci sopra ,non ne vieni fuori

Edit:Qui (tramite google) trovi qualcosa (solo cose tutto incluso che in questo caso non sto vagliando,non solo dati come mi interesserebbe)
ma non sono tutte perchè ne vedo altre pubblicizzate in home
Hanno un sito nuovo, che è il seguente:

http://klik.network/servizi-telefoni...fibra/home.asp


Da questa pagina si riesce a visualizzare bene le offerte


Per chiudere il contratto sono 40 euro:

"Il contratto non ha vincoli temporali di durata. In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di 40 Euro, pari al costo di disattivazione sostenuto da KLIK. "


Considera che per le offerte "tuttoincluso" ci sono i costi di attivazione pari a 3 euro/mese per 48 mesi, da corrispondere anche in caso di cessazione della linea prima dei 48 mesi

Per questo motivo, mi sentirei di consigliarti la soluzione "solo connettività" aggiungendo con 1 euro la linea VOIP e chiamate a consumo


Per la copertura potresti verificare qui: https://maps.agcom.it/agcomapps/BBmap/

Può aiutarti anche se potrebbe non essere esattta

Ultima modifica di leodama : 10-08-2017 alle 11:12.
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso