View Single Post
Old 31-07-2017, 09:05   #30279
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Cittā: Reggio Emilia
Messaggi: 8058
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ho avuto modo di provare nel week end il nuovo UE49m5572 (sarebbe l m5500 per i paesi dell'est) che rispetto al cugino europeo c'ha il satellitare e il pip, che č una specie di feature per dividere lo schermo mi pare, comunque direi niente di imperdibile. Non c'č l'Italia come paese e bisogna andare sulla Grecia per la sintonia canali, ma c'č l'italiano nelle lingue della tv quindi menu, comandi vocali e assistente vocale sono tutti in lingua italiana. Confermo che la tv ha quella feature per il movimento a cui si accennava qualche pagina fa, in pratica vedo le immagini "piu fluide" rispetto ai normali tv, si perde quell'effetto "cinema", non sono pratico ma penso abbiate capito. Non mi sembra di aver intravisto una modalitā "gaming", comunque sia ci ho collegato una nintendo switch e sono andato di mario kart impostando la sorgente su "dinamica", nessun problema di scie o altro, nonostante dovrebbe trattarsi di un pannello VA... ho provato anche la modalitā normale e si vede un po piu scuro, ma comunque niente scie. Netflix va una bellezza, ho guardato un paio di puntate sia di serie tv con persone che animate e direi che lato video č ottimo... lato audio siam sempre li, se si vuole il meglio bisogna attaccarci qualcosa di esterno, anche se la modalitā audio "ottimizzata" migliora le cose. Infine sui canali, il decoder interno con la ricerca automatica sembrerebbe non registrare i canali che non si prendono stabilmente al 100%, quindi ho dovuto ricercare manualmente il canale 49 per aggiungere i canali mediaset che prendo al 70-80%... roba comunque di un paio di secondi, una volta capito cosa fare

tirando le somme, direi che per 413 euro č stato un affare.
La feature per il movimento č disattivabile??? Mi sa che l´ho vista e non mi fa impazzire....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Jackari č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso