Discussione: Mouse/pad per Gaming
View Single Post
Old 26-06-2017, 12:22   #14060
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
quindi non ho diritto a farmi una partita quando ho un pò di tempo, ok


Intanto scusa per il ritardo nel risponderti. Passiamo a quello che avevi detto in precedenza:

Originariamente inviato da Laiho88
scusate qualcuno conosce il trust gxt 101? L'ho trovato a 10€ e ci ho fatto un pensierino, non voglio spendere tanto ma vorrei qualcosa di decente (e vorrei liberarmi di quella cinesata che il negoziante del paese mi ha rifilato a 15€)...Principalmente lo userei per csgo e qualche altra cosa, non mi interessano le mille mila funzioni da pro gamer.



Allora prima chiedi consiglio,poi vuoi liberarti di quella cinesata da 15€ che ti è stata rifilata come hai asserito. Dunque,i consigli ti sono stati dati,poi non è tenuto nessun utente sapere che ti spacchi la schiena. Volevi un consiglio su qualcosa di decente? Ora i consigli te li hanno dati,di certo se non hai fatto un affare spendendo 15€ credi che ne farai spendendone 10?



Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso