Discussione: Problema PC o browser?
View Single Post
Old 25-06-2017, 21:47   #18
Gramoz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
esatto, questa la mia regolina

A me non viene mai fuori quel messaggio qualsiasi programma avvio, quindi non credo di aver bisogno di mettere la regola però grazie per avermela mostrata così in caso mi servisse so già come fare

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
normalissimo dato che quando ho preso lo screenshot (ed anche ora) stavo eseguendo dei calcoli gpu molto onerosi



in idle mi sta a circa 32~35°C con la ventola settata al 40%
Idle? Significa tipo.. "di base"?

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
de gustibus, questo è il tempo ogni tot per cui la rotazione della ventola viene aggiornata, ho ritenuto che 5 secondi possano bastare come tempo di polling, ma se vuoi mettere un altro valore fai pure
Ok se a te è sembrato più che buono 5 secondi, mi fido ciecamente

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
no, ai fini della rotazione della ventola non ti servono, queste voci si abilitano quando appunto si vuole cimentarsi in overclock
Perfetto!

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
volendo si può creare una curva anche con 10 pallini e più, per eliminarli basta selezionarli e premere canc/del
Si smanettando un po son riuscito ad eliminare il 4° pallino, ora è identica alla tua curva

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
sarebbe strano il contrario dato che le nostre vga sono totalmente diverse

ma non sarebbe strano nemmeno se un altro possessore della tua stessa identica gpu ottenesse valori diversi a parità di curva
Chiaro!
Che dici, se cerco sul web una curva più adatta alla mia vga dici che qualcosa trovo?

Altra cosa..
Stavo pensando di "creare" un avvio pulito..
Nel senso di togliere un po' di programmi dall'avvio automatico.. Peeerò.. Premetto che ci ho provato tante volte e non ci sono mai riuscito, più che altro per paura che "disattivo" qualcosa che invece serve..
Mi dai una mano? (puoi anche mandarmi a quel paese perchè credo che per sta cosa servirà taaanta pazienza)..

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ciao ciao
Ciao e grazie!
Gramoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso