View Single Post
Old 21-06-2017, 23:10   #95133
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Su twitter mi avevano detto che il passaggio alla 200 mega era stato fatto, oggi mi è arrivato il router (richiesta fatta il 9 giugno, SMS di attivazione del 10 e SMS del corriere ieri sera), ma questo è quello che vedo dal router:

A me sembra piuttosto bloccato sul profilo a 100 mega (la cosa strana però è che avevo avuto un reset della portante poco dopo la ricezione del primo SMS).

E adesso che faccio? Comincio a chiamare il 187 per capire come mai la portante non è cambiata
Sì, chiama il 187 (e incrocia le dita). Con la tua attenuazione anche prendendo come riferimento (peggiorativo) la mia tabella per 200m di PE04 (anche se sei più vicino ai 150m che ai 200 come attenuazioni), dovresti avere un incremento decisamente significativo. Se poi col vecchio profilo già avevi un ottenibile di 120Mbit/s significa che stavi sfruttando molto bene anche le portanti vicine ai 17MHz, ed è davvero strano che ora in 35b le portanti oltre i 17MHz non stiano dando il loro contributo. Poi è strano quel 108Mbit/s di ottenibile DS: secondo me sei ancora in 17a.