View Single Post
Old 15-06-2017, 12:49   #12053
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Global Stabile con Italiano e playstore
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Io ti posso dire che le ultime developer di MIUI Italia sul Mi5 sono veramente valide ed in più stanno mettendo mano anche per velocizzare ancora di più il GPS (detto che io non ne sento il bisogno a dire il vero perché mi sembra già veloce oggi...). Io un pensierino ce lo farei a metterle, anche se come dice meg non è più strettamente necessario avendo le Global sia il Play Store che la lingua italiana (e ti manterresti gli OTA se ti interessano).
Grazie per la risposta ad entrambi

Ho gia' qui di fianco a me case in silicone e vetro protettivo che avevo ordinato tempo fa', meglio essere in anticipo su quelle cose visti i lunghi tempi di attesa dalla Cina.
Mannaggia, stamattina avevo appoggiato lo zuk z2 su un foglio di cellophane sul tavolo per cambiare la pellicola, e mi trovo un graffietto sul retro
Proprio si riga solo a guardarlo
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso