View Single Post
Old 14-06-2017, 13:00   #12047
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6816
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ah aspettate, mi sa che ho confuso N con O

nougat è già disponibile da tempo per il resto dei devices, come mai per i top gamma ancora no?
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
spesso e volentieri xiaomi fa cosi, aggiorna prima i terminali "vecchi"... forme come forma di test o forse perché hanno rom più rodate... boh
Confermo quello che dice san80d: precisamente adesso tutit quelli nuovi escono con nougat, mentre quelle usciti con Android 6 sono ancora in fase di rollout e come detto solitamente scelgono un terminale che parte da apripista (era stato il Mi5) e poi solo dopo fanno gli altri quando arrivanmo ad un minimo di stabilità della ROM. Comunque adesso se come è vero interrompono per un po' le developer di molti telefoni vecchi, lasciando solo l'aggiornamento periodico sulle stabili, dovremmo guadagnare velocità nella risoluzione dei bugs e nell'adattamento delle ROM alle ultime versioni.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso