Quote:
Originariamente inviato da vvalla356
Buonasera a tutti nell'attesa che venga resa vendibile la vdsl sul mio ARL(luglio 2017) ho fatto un giro a piedi e seguito i tombini Telecom (900Metri) fino alla mia abitazione. La cosa che non ho capito è che sulla chiostrina del mio mio condominio ci sono tre numeri uno è seguito da un X , cosa significa?? Sarà una derivata??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
|
Ci hai fornito poche informazioni, però provo ad arrivarci usando la logica:
Dici che ci sono 3 numeri, di cui soltanto uno è seguito da una X.
Bene, solitamente il primo numero è quello dell'armadio, mentre i seguenti si riferiscono al multicoppia.
Ne consegue quindi che la X fa seguito o al secondo oppure al terzo numero, il che mi porta a concludere che siamo in presenza di una decade derivata ed una diretta.
Solitamente, in questi casi, le utenze vengono attestate sulla decade diretta, lasciando quella derivata per ulteriori future attivazioni. A meno che il numero di appartamenti nel tuo condominio non sia superiore a 10, in tal caso vorrebbe dire che ci sarebbero certamente utenze che purtroppo sono in derivata.