View Single Post
Old 31-05-2017, 11:43   #912
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, dopo mille peripezie, ordini annullati per telefoni che arrivano lo stesso, iphone che scompaiono e ricompaiono lievitati di prezzo, con la Vodafone ste cose succedono spesso mi sono stufato ed ho deciso di tenermi il 16 gb...ho provato in tutti i modi a cambiarlo col 32 ma come accennavo prima, quando è tornato disponibile s'è alzato di prezzo (sui 350), per cui no, ho deciso di tenermi il 16 gb a 190 euro e stop.
Spero sia lo stesso un buon affare e di non pentirmi subito di aver scelto la versione "striminzita".
Finalmente posso dire di essere dei vostri, domani finalmente lo apro e lo configuro.

Volevo chiedere a chi lo usa con cover e vetro temperato, se avete qualche modello o marca che mi consigliate, soprattutto per il vetro... col g3 ne ho messo uno che al tatto è perfetto, non si riga ecc però la sensibilità si è ridotta notevolmente.

Un'altra domanda da profano totale, poi inizio a studiare da solo giuro, con gli aggiornamenti con ios come ci si comporta di solito...si fanno e stop o è meglio fare ripristini di fabbrica dopo come su android?

Grazie e scusate la noobaggine ahahah
Col 16GB se ti gestisci le foto col cloud o trasferendole su PC direi che puoi stare relativamente tranquillo.

Per cover e vetro non saprei, non avendolo.

Sugli aggiornamenti: falli tranquillamente; giusto le major release (passaggio da iOS x a iOS x+1) magari le fai "pulite", ma non sempre è necessario. Puoi sempre aggiornare normalmente e vedere come va, e solo dopo fare in caso una reinstallazione pulita.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso