View Single Post
Old 05-05-2017, 09:33   #23807
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Basta che mi ridanno lo Sniper Rifle
Clava e arco non si possono vedere eh!

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ahahahah vero
Beh devono pur far vedere che quegli 11-12GB dei chipponi Pascal si riempiono per bene.

Lol, speriamo non sia un "rebrand", nel senso che cambiano giusto contesto e ambientazioni ma le dinamiche di gioco sempre le solite del 3-4-Primal.
Che poi Primal lo devo ancora giocare bene, ma nel 4 il sistema di upgrade di skills e karma era troppo veloce, tant'è che mi sono dovuto fare la mod per aumentare alla grande i punti necessari ai passaggi di livello(e pure i prezzi delle cose) altrimenti per come gioco io cappo sempre molto prima della fine di un gioco(come nei Fallout o negli Elder's Scroll).

La cosa positiva dei Far Cry però è che lo Sli va a meraviglia! Speriamo anche con un 5 in dx12 senza dover aspettare mesi.

Ahahahah però dai, nel 4 l'arco è divertente, soprattutto per usare le frecce incendiarie ed esplosive sentendosi un pò Rambo
Io Primal non l'ho preso proprio per l'ambientazione
Comunque vi consiglio Wildlands , sto a 50 ore di gioco a circa il 55% della storia e non ho giocato tutte le missioni secondarie... forse un po' ripetitivo in certe occasioni, ma lo adoro come ho adorato Far Cry .. per Fabietto, qui cecchini da paura (forse anche troppo)

EDIT:
Prey non è affatto pesante:

Vi aggiungo dei trucchetti se prendette il titolo:

Setting Tweaks

Remove FPS Cap
Open %UserProfile%\Saved Games\Arkane Studios\Prey\game.cfg in a text editor
Look for the line with "sys_MaxFPS"
Change the value from 144 to 999

Adjust FOV (Field of View)
Look for the line with "cl_hfov"
Change the value from 79.582321 to 90, or whatever FOV setting you desire

Disable Motion Blur
Add a line "r_motionblur = 0" at the end

Skip Intro Movies
In the game installation folder, navigate to \GameSDK\Videos
Delete these files: ArkaneLogoAnim_Redux_1080p2997_ST-16LUFS.bk2, Bethesda_logo_anim_white.bk2, LegalScreens.bk2, Ryzen_Bumper.bk2
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S

Ultima modifica di Thunder-74 : 05-05-2017 alle 09:39.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso