View Single Post
Old 24-04-2017, 07:46   #89870
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Ti chiedo scusa, piu' che con te me la prendo con la qualita' della mia linea. Inoltre ero nervoso perche' non mi fanno una bolletta giusta. Oggi e' arrivata con attivazione di 49 euro da pagare nonostante abbia sottoscritto il contratto a settembre con attivazione gratuita.
Saluti
Kappa
Ti chiedo scusa anche io... Neppure io ce l'ho con qualcuno in particolare (e non certamente con la tua persona), quanto piuttosto con l'insieme di quei non pochi che usano il forum come uno "sfogatoio" delle loro critiche "acritiche", senza fare il minimo sforzo per cercare di comprendere i complessi fenomeni che regolano un sistema trasmissivo così articolato e difficoltoso come il VDSL.

Detto ciò, devo comunque allontanarmi per un certo periodo dal forum. La vita non è fatta di solo VDSL...

Come regalo di "Liberazione" accludo questa tabella, dedicata a coloro che si sentono sfortunati. Ovviamente si tratta di simulazioni, di cui mi assumo la responsabilità, ma sempre con tutti i limiti delle simulazioni.

Buon VDSL a tutti.

__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0

Ultima modifica di ironmark99 : 16-11-2019 alle 17:38.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso