View Single Post
Old 23-04-2017, 11:55   #81315
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
in realtà le dimensioni del tutto sono volute, per massimizzare il raffreddamento. alloggerei i 3 rad nel case inferiore e il resto del loop in quello superiore. sotto avrei in questo modo lo spazio tranquillo per tenere il 360 il 480 e il 1260 senza ammattire troppo.
se vuoi vedere qualche mia realizzazione trovi le foto in firma.



andrei di 9 x 140.



puoi sempre tenere tutto dentro il case (vaschetta, pompa, aquaero e via dicendo) e lasciare solo il rad esterno sul supporto.

come detto anche da Arrow, ci metti una coppia di sgancio rapido e poi è sufficiente un cavo prolunga per alimentare le ventole.

come ho fatto io con il supporto per il phobya 1080 e che userò con il Thermaltake p5, dal cui lato escono i connettori per i cavi delle ventole e i due raccordi QD3 per il liquido. il resto è tutto sul P5.





tralascia il fatto che sul 1080 ho messo 18 ventole per un p/p. e che ho deciso di suddividerle a gruppi di tre per avere un totale di 6 canali (3 frontali e 3 posteriori) da gestire con i 2 aquaero, quindi una esasperazione del controllo . mi posso divertire a tenere accese o spente intere file di ventole.
ti basta uno splitter dal lato del tad/supporto e un solo cavo prolunga che va verso il case.
Grazie per i suggerimenti sempre preziosi ...
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso