Discussione: [PS3/PS4] Persona 5
View Single Post
Old 21-04-2017, 20:15   #158
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Lei l'ho ignorata abbastanza visto che mi chiedeva 5000 a botta, l'opzione dell'aumentare il bond con i confidants non l'ho mai vista (solo social skills e soldi).
L'opzione si sblocca al rank 7. Cmq 5000 a botta non sono poi molti dai, farmare soldi è relativamente easy, soprattutto nei Mementos visto che ti basta guidare e raccogliere oggetti.


Quote:
Problemi nella progressione del gioco non ne ho avuti affatto, soltanto nella gestione del tempo libero per maxare i confidant (che per inciso sono più di quanti pensassi). Per il resto bastava semplicemente che le rece specificassero meglio che i mesi sono 8, mi sarei organizzato meglio in alcuni frangenti.
No, ma infatti io parlavo di problemi nella gestione del tempo. Per le recensioni, glielo si perdona facilmente, immagino che tutti i redattori si fossero riferiti al solito anno scolastico generico. E' una precisazione, quella degli 8 mesi, che avrei omesso pure io ingenuamente. Mai mi sarebbe venuto in mente che qualcuno programmasse le giornate in funzione di quanto tempo è stato specificato in una recensione.


Quote:
Quelle di Mishima le ho fatte sicuramente tutte finora, del lavoro part time ho fatto probabilmente tutte e 3 (due sicure, me le ricordo distintamente), probabilmente mancano quelle di livello alto di alcuni confidants. L'ultima che ho sbloccato è quella degli anziani di livello A tramite Mishima.
Quella finale è una S Max (non la puoi mancare perchè te la da Mishima prima del dungeon finale), poi mi pare ci sia solo una A, e il resto sono tutte B, C e D
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso