View Single Post
Old 19-04-2017, 10:52   #1210
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8081
Ciao a tutti,

ho un problemino fastidioso con Outlook 2016 e alla gestione delle firme che proprio non riesco a risolvere e che vi vado a spiegare.
Praticamente ho la firma della mia attività composta da testi e immagini, creata con word e copiata nell'editor delle firme.
Tutto ok, tutto funziona ma.... tutti i messaggi presenti nella posta inviata riportano la clip che indica la presenza di un allegato nella mail anche se in quella mail c'è solo la firma e nessun vero allegato.

Ora, sembrerà una banalità ma:

- Se cerco una mail inviata a una persona dove so essere allegato un documento mi è impossibile identificarlo al volo perché praticamente tutta la posta invia risulta con allegato

- La stessa identica firma la utilizzavo in Outlook 2003/2007/2013 (erano tre pc diversi) e questo problema non si manifestava in alcun modo.

Sapete darmi qualche dritta?
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso