View Single Post
Old 12-04-2017, 20:16   #118
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Son riuscito a giocarci un' oretta, praticamente sto facendo ancora il prologo (quindi la prima missione all' aperto).

Tecnicamente mi ha fatto una buona impressione, lo sto giocando come avevo previsto, quindi: 1080p, temporal aa (con il fxaa attivo ho visto rimangono troppo scalettature), ombre e post processing medio, come pure il depth of field, il resto alto. Negli interni stava su una media dei 50 fps, all' esterno nelle zone più ricche di dettagli, con nemici, attorno ai 40. Considerando l'età della mia gpu direi che il risultato è più che buono...
La ram sta sui 7 gb e pure la cpu viene sfruttata parecchio, rispetto ad altri giochi l'utilizzo è elevato.
Quel che mi chiedevo è se alla versione attuale del gioco, andando avanti nella storia il gioco si appesantisce ulteriormente?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso