View Single Post
Old 10-04-2017, 19:24   #3160
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6244
Quote:
Originariamente inviato da HRBF Guarda i messaggi
E' un problema noto del gioco, se cerchi spawn ghost in rete si trovano anche dei video che spiegano perchè avviene. Speriamo che venga sistemato con i prossimi aggiornamenti del gioco insieme agli altri problemi: a volte vengo inspiegabilmente ucciso dai cecchini mentre sono riparato dietro a una roccia.

Per quanto riguarda la frustrazione che questo gioco provoca ti capisco perfettamente, all'inizio era così anche per me, non voglio assolutamente dire di essere esperto o un bravo giocatore ma dopo 90 ore di gioco ti posso dire che la situazione è cambiata notevolmente.
E' solo questione di capire come muoversi all'interno della mappa, seguire il team e giocare in team, capire quali armi usare in funzione della mappa/modalità di gioco.

Ci vuole un po di pazienza, tieni duro e vedrai che ti divertirai un sacco. Le prime volte quando mi trovavo di fronte a un nemico non facevo in tempo a muovere il dito per sparare che ero già morto e a fine partita avevo un rapporto di U/M che arrivava anche a 2/30 ora in operazioni riesco a fare 25/10 o in deathmatch 15/5. Poi non sempre è così, capitano le giornate con troppo lag o particolarmente sfortunate, ma se avrai pazienza vedrai che le soddisfazioni e il divertimento arriveranno.
Ho accumulato 165 ore delle quali credo 160 sono state tutte come ho descritto sopra. Il problema è mio : voglio giocare come un "pro" ma non si può perchè il gioco è rotto di suo e allora mi girano i coglioni.

E scusate il termine ma ci sono delle volte che vorrei sparare il mouse sul muro e vederlo schizzare in diecimila pezzi.

Poi c'è il discorso che ho pagato per un gioco che funzioni non che devo aspettare mille mila patch (che poi ogni patch ha rovinato qualcosa) per farmelo andare bene. Allora gli davo i soldi a rate.

E' per quello che mi fa girare le palle, lavorando e morosa ho poco tempo e quando riesco a ritagliarmi quelle poche ore per godermelo non posso perchè il gioco ha problemi. Enormi anche.

__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso