View Single Post
Old 26-03-2017, 13:39   #134
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Sulla difficoltà: aspettate a giudicarlo come tarato male.
Anche Me1 a folle, se non si è fatto certe scelte con il personaggio, fino a livello 20-25, è abbastanza duro in certi frangenti.
Poi diviene estremamente semplice.
Aspettate di crescere di livello e vedete, può darsi che sia solo questo come al solito.

Sulle polemiche: ovviamente parlo rispetto ai filmati visti in rete visto che non ho il gioco ma oggettivamente il numero di modelli strani e di espressioni assurde di Andromeda è già così di gran lunga superiore a quelli di Me1.
E lo sottolineai in tempi non sospetti all'uscita del primo materiale per essere chiari (basta vedere il thread asepttando) per quanto era evidente.
E' normale che i giudizi delle riviste del settore siano state critiche sotto questo aspetto.
Anche nei seguiti possiamo ricordare le camminate strane in me3 di Shepard e la torsione dei colli in qualche dialogo (tutte cose criticate) ma siamo rimasti confinati lì perchè non c'era molto altro di così assurdo. La trilogia non era messa così male anzi; si pensi solo al sync labiale (splendido in me1) mentre qui ho visto spesso bocche allungarsi in maniera imbarazzante (ma occorre verificare se sia dovuto a modifiche sul pg fatte male dagli utenti).

Sui modelli invece concordo con XxMarcusxX: non so quanto vari siano in Andromeda ma anche nella trilogia originale (sopratutto andando avanti nella serie) la varietà è diminuita; al di là dei pg principali o dei secondari più interessanti, anche in Me3 (per esempio) c'erano molte asari identiche e nell'aspetto e nel comportamento.
Certo, sarebbe bello in certe produzioni che non accadesse ma se è un fenomeno confinato nelle proporzioni, va bene così.

In ogni caso vi "rompo" le scatole sempre sull'esplorazione visto che ormai siete andati avanti... com'è?
Noiosa? Varia? Lunga?
E poi... Nomad o Mako?
Come ho detto nei mie precedenti interventi era l'aspetto che più mi preoccupava visto il precedente con inquisition e le sue dinamiche da mmorpg offline che mi avevano annoiato dopo un secondo facendomi andare dritto per la quest principale..qui invece l' esplorazione la trovo decisamente migliore, non è noiosa proprio perché secondo me si incastra bene nel contesto generale non risultando quindi una cosa fine a se stessa

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso