View Single Post
Old 09-03-2017, 14:29   #1071
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Racconto io, la stessa che ho vissuto io pochi giorni fa. La commessa, invece che dare una mano velcemente a tutti, o cercare di dare una mano, - e a tutti intendo qualsiasi tipologia di cliente entrasse -, era presa a svergare percentuali, ritiri, rivendite, sconti, tessere, pagamenti a mo' di pizzo, distribuzione di metadone... E così via... Ma che succubi, drogati di parole. Se qualcuno voleva, poteva tranquillamente rubare mezzo negozio, e non se ne accorgeva; sono entrato e nemmeno, dico nemmeno mi ha visto con la coda dell'occhio... Poi tra l'altro hanno spostato il negozio dal secondo, al primo piano - per visibilità all'entrata del "centro commerciale", chiamiamolo così, perchè a siena quando si fanno le cose, si fanno sempre male (rotonde che crollano; "centri commerciali" aborti, piccoli e con pochi negozi, strutturati male; case degli studenti in periferia, che sembrano delle carceri - uno ha una struttura di metallo a gabbia che lo ricopre integralmente, ed è accanto al cimitero -; l'unica cosa fatta bene sono gli uffici del monte dei paschi, belli e mastodontici, che hanno raso al suolo la campagna interna con tanto di proteste non ascoltate).
Almeno nel vecchio negozio c'erano i cestoni con l'usato e scaffali un po' confusionari, ma qualcosa si poteva anche trovare.
Ora in quell'estrema pulizia, ci son solo fregature.
In compenso c'hanno messo tutti i pupazzetti ora.
Qualcuno glielo potevi anche comprare...

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
Siena! che ricordi! il ciaccino, piazza del campo, il grattacielo!

di "centri commerciali" però non ne ricordo ! vabbè che ci ho abitato fino al 2005...
Mah, quello a cui si riferisce Ego penso l'abbiano aperto nel 2006/2007.
Comunque alla fine c'ho guardato, venduto ha venduto, ma non è che sia sold out, almeno in zona mia.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso