View Single Post
Old 15-02-2017, 08:06   #156
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Ieri ho trovato il kodama mancante del primissimo livello.... dopo aver spolverato il villaggio e girato come un pazzo nelle capanne e sui tetti ma nisba, mi è venuto il dubbio a sto punto fosse nella foresta dopo la spiaggia.... e infatti era lì....

Ho fatto poi un paio di missioni secondarie, carine, specie quella dove
Spoiler:
su uno strapiombo ti trovi a dover affrontare nemici sempre più forti in serie, prima di capire che per stopparne la nascita devi far fuori l'evocatore che sta sotto.... o nella caverna dove ti compaiono nemici sempre più forti due a due e poi 4 e devi recuperare la chiave per aprire dova sta il fetente evocatore...


Poi ho iniziato la terza missione principale, livello molto bello, stasera penso di terminarla, ancora sono nella fase esplorativa.

Gran gioco, indubbiamente.

Effettivamente più che dark souls, molto più strategico e "lento" in certi punti, per l'azione più frenetica ricorda di più bloodborne, per il drop di pezzi di armatura o armi spesso useless mi ricorda effettivamente un poco anche diablo, il 90% delle armi/armature droppate son spesso inutili, e ci si trova a un certo punto a perdere tempo al santuario a dover scartare tonnellate di fuffa per pochi amrita, gli item davvero buoni da tenere alla fine sono pochi, va fatta una bella cernita con cadenza frequente.

In certi casi ormai sono al punto che se vedo un arma o item bianca manco la raccolgo....

Spesso i drop migliori li danno i redivivi di livello alto, nell'isola dei demoni, accanto al santuario dei kodama sulla spiaggia quando ero a livello 2/3 ho sconfitto un redivivo di livello 25 mi pare che mi ha droppato un arma uberpowa per quel livello, passando in attacco katana da 50 a 120 circa in un colpo....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso