View Single Post
Old 10-02-2017, 11:34   #18651
mvrk80
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao a tutti.
Ho notato che la prima pagina non č stata aggiornata con i miei contributi, e i miei upload sono ora non pių disponibili. Ho visto solo ora che mi avete scritto per i driver moddati synaptics, mi spiace di non avervi risposto!
Vi lascio un nuovo link per il download:
https://drive.google.com/drive/folde...Ws?usp=sharing

dentro troverete:
1. i driver moddati synaptics
2. il driver per ricevitore infrarosso versione windows xp32 che installato manualmente in win8.1 e win 10 risolve il problema del driver non funzionante
3. un ultima mia scoperta: una rarissima applicazione che permette di moddare definitivamente la gt8600m (ma anche la 9500m e tante altre schede nvidia) in modo da non avere pių il flickering dovuto al powermizer e da non bruciare la scheda spingendola a regimi di clock troppo elevati e di conseguenza temperature da forno. Vi consiglio di utilizzarla con attenzione limitando la scheda a regimi bassi o al massimo medi, non impostatela a prestazioni elevate altrimenti accorcerete drasticamente la vita residua.
Spero di avervi aiutato, ritengo che questo pc con win10 sia ancora una valida macchina e valeva la pena di cercare delle soluzioni.
A presto!
mvrk80 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso