Discussione: Aiuto per nuovo PC
View Single Post
Old 27-01-2017, 08:46   #57
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
@Roland: Grazie! hai visto? veramente tutti e 4 i core dell'I5 sono al limite e non credo cambi molto con il 6600...questo mi ha fatto venire non pochi dubbi!!!
l'I7 è fuori budget, anche perchè se posso avere prestazioni simili con l'8350 che mi costa 130 euro poco importa che a breve andrà fuori produzione...

A questo punto veramente con quello che risparmio potrei investire sulla RX 480 nitro da 8GB oppure la gigabyte/asus da 6GB.

@Celsius:Mi sembra di capire che per i Case non devo valutare solamente l'aspetto estetico quindi se ho capito bene devono avere più di una ventola di serie esatto? lo Zalman l'ho visto solamente (magari sbaglio) ma per un discorso estetico un lato trasparente lo preferirei anche perchè al RX 480 mi sembra ha dei led...insomma puramente estetico, poi se ciò complica la scelta lo escludiamo subito.

Tre domande:

1) Soluzione AMD pensate che il PCI 2.0 dello slot VGA della MOBO per quanto retro compatibile pensate possa penalizzare le prestazioni delle nuove VGA PCI 3.0?

2) Per la Ram DD3 vs DDR4 stesso discorso della VGA, ovvero in termini di prestazioni ci saranno grandi differenze?

3) FX 8370E l'ho trovato al prezzo dell'8350 ma credo la serie "E" sia da evitare esatto?
A presto grazie per l'aiuto.


PS. Eventualmente del Cooler Master RC-K280 che ne pensate? però non'è trasparente,scusate se vi rompo le balle ma siamo quasi alla fine!!!
Grazie di tutto!!!!!!!!
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso