View Single Post
Old 22-01-2017, 18:07   #83561
nicdam
Senior Member
 
L'Avatar di nicdam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da nicdam Guarda i messaggi
Anche io ho ordinato la fibra. Ed anche nel mio caso planetel credo sgarri abbastanza: per la mia abitazione risultano due armadi: uno ad oltre 1 km e l'altro...... boh. Perchè all'indirizzo indicato non c'è nessun armadio Quell'indirizzo indicato poi, su google map, risulta a tutt'altra parte.
C'è un modo di sapere con precisione dove si trova quell'armadio? Ho girato tutta la zona ma non lo trovo. Mi piacerebbe saperlo anche per azzardare un'ipotesi di velocità che potrei avere...

P.S. Anche su Kpnkwest risulta copertura da quei due armadi, mentre su Gea non mi dice nulla...
Nessuno mi sa rispondere?
Altra domandina: la mia abitazione fa angolo tra due strade, io ho l'ingresso sulla strada A mentre l'appartamento superiore ha l'ingresso sulla strada B. La chiostrina che serve entrambe le abitazioni si trova sulla strada B.
Se su kpn metto la strada A (dove ho l'ingresso), escono come detto sopra due armadi, mentre se metto l'indirizzo dell'appartamento di sopra (strada B) e della chiostrina, esce solo un armadio (che è quello che non riesco a trovare).
Quale sarà la verità? Siamo entrambi attaccati ad un singolo e solo armadio oppure la mia utenza è collegata a due armadi?
__________________
Ho fatto affari positivamente con: Tetz, predator87, antotuning
nicdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso