Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Anch'io ho aperto al 187 al telefono (fax 800-187187 anche per i reclami) ma appena l'operatrice mi ha detto che non era in grado di correggere l'ottava fattura che tutto finiva delle mani di chissā chi che si occupa dei clienti che hanno sottoscritto online.
Oggi ho ricevuto telefonata 'fac-simile' di operatrice straniera da 0283901041 la quale mi ha detto che sarei stato contattato in giornata da Tim in merito al fax di reclamo e che la mia richiesta č stata accolta.
Alla domanda: verrā emessa fattura di storno e riemessa fattura corretta?.. ed altri dettagli non ha saputo rispondere: "verrā contattato oggi da Tim e Le sapranno dire tutto". In sostanza č stata solo una telefonata per far star buono il cliente.
Infatti poi, ovviamente, nessuno ha telefonato... seriamente.
|
Dopo due settimane scopro che il mio fax di reclamo č sparito, completamente non esiste nella sezione amministrazione del MyTim e sono spariti anche le pratiche amministrative precedenti. Al 187 non risulta nulla.
Rispedito il fax...