View Single Post
Old 10-12-2016, 09:55   #9982
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
e.. dopo aver registrato la telefonata ieri..

today

che anche se sono 840 non è un probl so che in realtà è una gigabit piena ma ho la cpu a bomba perchè sto facendo rendering e il pc lo sto usando per tante altre cose nel frattempo

e ho provato a scaricare ora il vecchio installer di lightroom 5.7 dal sito adobe a 93.4 MB/s su net per sec mi da sui 970-980 MBit/s di transfer e questo tiene conto anche degli altri usi di rete che sto facendo e dell'overhead che normalmente non è segnato.. è una gigabit piena nulla da dire

Nel secondo grafico si vede come addirittura arrivo a 990MBit/s di max transfer, nel terzo grafico sono riuscito a fare screen mentre era in current speed su una velocità oltre i 900Mbit..

E' da tempo che vi dico provate a usare NetPerSec come programma per fare i check, è molto + preciso di speedtest, conta il traffico all'interfaccia e quindi vi include anche l'overhead che viene da voi scartato con i vari test online ^^

Il picco di 990 Mbit = 124 MB/s praticamente.. direi che è una signora rete.. 124MB/s c'e' il rischio di non farli nemmeno sui settori + interni dei dischi meccanici..

Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso