View Single Post
Old 11-10-2016, 20:01   #20
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da RamsesA.R. Guarda i messaggi
Avrei preferito recuperare le foto e buttar via la scheda.. Alla fine dei 30 euro poco me ne faccio...
Ti capisco, però purtroppo non sei riuscito nel recupero .
Quote:
Originariamente inviato da RamsesA.R. Guarda i messaggi
Cmq si sono rimasto davvero spiazzato dal loro servizio, ho segnalato il problema domenica pomeriggio via mail, e dopo nemmeno 5 minuti mi ha chiamato una signorina per propormi la sostituzione o il rimborso, nonostante fossero passati più di due mesi.. Davvero un servizio eccezionale
Ammazza che velocità , tanto di cappello .

Forse (è un mio pensiero ehhh.... ) è aumentato il cosiddetto customer care, perchè ha aperto anche in Italia, comunque bene
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso